Fitoterapia

radici e le foglie di bardana su sfondo legno

Prodotti per fitoterapia ad Arzachena

Con il termine fitoterapia si intendono cure, terapie e medicamenti condotti con prodotti di esclusiva origine vegetale. Tra le scienze mediche, è forse la più antica e primordiale, eppure il suo utilizzo si è tramandato nei secoli e nei millenni, resistendo all’invasione dei ritrovati medicinali di sintesi. Estratti di radici, foglie, bacche e oli essenziali di piante officinali rappresentano ancora oggi uno degli agenti terapeutici più efficaci per determinati disturbi, o semplicemente per aiutarsi a ottenere risultati più immediatamente visibili in particolari trattamenti, dalla riduzione della cellulite alla perdita di peso, dal ripristino del normale ritmo sonno-veglia alle classiche gambe gonfie.

 La Farmacia Satta di Arzachena offre un ampio ventaglio di prodotti di origine vegetale per il trattamento di numerose patologie. Oltre alla consulenza di farmacisti esperti in questo determinato settore.
Gambe gonfie? Cellulite? Affidati alla fitoterapia. Scrivi all'indirizzo farmacia.satta@tiscali.it per maggiori informazioni
Share by: